Palermo 28 aprile 2016 - "WORKPLACE ITALIA: A COLLECTIVE CHALLENGE: SICUREZZA E COMUNICAZIONE "

28/04/2016

ln occasione della giornata mondiate 2016 per la salute e la sicurezza sul lavoro, giovedì 28 aprite 2016, il Consiglio Nazionale degli Ingegneri, recependo l'invito dell'Organizzazione Internazionale del Lavoro, organizza un evento che vedrà la partecipazione ideale dell'intero sistema ordinistico.

L'evento, dal titolo "WORKPI-ACE ITALIA: A COLLECTIVE CHALLENGE", vedrà il coinvolgimento attivo di 11 Ordini degli ingegneri, che si confronteranno su tematiche, idee e progetti inerenti la materia detta sicurezza ancorché rapportate alle specificità territoriali.

L'appuntamento di Palermo, che si svolgerà dalle 8:30 alle 13:30, rientrerà nell'attività non formale di aggiornamento professionale con la relativa equivalenza in CFP e tratterà il tema della Sicurezza e Comunicazione.

L'evento prevede nella seconda mattinata una sessione in streaming con collegamento in sincrono tra le 11 location con un format tipo "talk show" dove un giornalista nella sede dell'Ordine di Torino coordinerà il dibattito tra le sedi collegate.

 

 


» PROGRAMMA GIORNATA SICUREZZA.pdf

Ordini provinciali della Sicilia

Torna su