COMUNE DI PORTOPALO DI CAPO PASSERO - RICHIESTA REVOCA AFFIDAMENTO INCARICO D.L. LAVORI PLESSO SCOLASTICO VIA CARLO ALBERTO

03/10/2016

Il Comune di Portopalo di Capo Passero ha provveduto, con la determinazione del Responsabile dell'Area Tecnica n. 130 R.V. del 20/09/2016, all'affidamento diretto dell'incarico per i servizi di Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di esecuzione dei "Lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento agli impianti alla vigente normativa del plesso scolastico di via Carlo Alberto", di importo inferiore a € 40.000, a tecnici che non risulterebbero iscritti all'Albo Unico Regionale, ai sensi dell'art.12 della l.r. 12/7/2011 n.12, aggiornato con Decreto dell'Assessore delle Infrastrutture e della Mobilità della Regione Siciliana n. 283 del 22/07/2016.

La Consulta ha richiesto all'Amministrazione la verifica di quanto denunciato e la revoca in autotutela della determinazione in parola e l'annullamento dell'affidamento.

Si allega la nota n. 68/16 del 01/10/2016


» Nota 68_16.pdf

Ordini provinciali della Sicilia

Torna su