Riunione del 7 maggio 2008

    Sede Ordine degli Ingegneri Enna via Volturo n° 13, ore 15,30,

    ORDINE DEL GIORNO

    1)      Approvazione verbale della seduta del 08/04/2008.

    2)      Patrocinio alla Facoltà di Ingegneria di Catania per la giornata di studi e mostra di sperimentazioni progettuali in ricordo dell’Ing. Edoardo Costa: Catania, 20 maggio – 11 giugno. Polo Didattico Facoltà d’Ingegneria.

    3)      Patrocinio all’Associazione Idrotecnica Italiana – sezione Sicilia Orientale per il seminario su “Le grandi dighe hanno ancora un futuro? L’esperienza della diga di Itaipù e delle grandi dighe brasiliane. Catania, 14 maggio 2008.

    4)      Patrocinio all’Ordine di Catania per il seminario su “Decreto Ministeriale n° 37/2008: regolamento per il riordino delle disposizioni in materia di attività di installazione degli impianti all’interno degli edifici. CEI 0-16: regole  tecniche di riferimento per la connessione di utenti attivi e passivi alle reti AT e MT delle imprese distributrici di energia elettrica”. Aci Castello, 21 maggio 2008.

    5)      Patrocinio ANCE Catania per il convegno su “Nuove norme per costruire”. Catania 20 giugno 2008.

    6)      Proposte di delibere tariffarie: relazione Ing. Di Rosa.

    7)      Assemblea Presidenti del 17/05/2008: elezioni componenti Centro Studi da parte dell’Assemblea dei Presidenti. Determinazione su eventuale designazione nominativo siciliano.

    8)      Attività commissione Giovani: proposte operative.

    9)      Commissione aggiornamento e formazione: progetto preliminare formazione continua ingegneri: relazione Ing. Scarantino.

    10)   Proposta della Neotek Solution per portale www.ingegnerisuweb.it

    11)   Comunicazioni del Direttivo.

    12)   Varie ed eventuali.

     

Riunioni

Ordini provinciali della Sicilia

Torna su