Una nota del Presidente del CNI ci informa che è stato finalmente possibile acquisire il dominio www.cni.it nel quale è stato trasferito il sito istituzionale del Consiglio Nazionale degli Ingegneri. Il precedente indirizzo www.tuttoingegnere.it rimane al momento ancora attivo, rimandando però al nuovo dominio.
Nella homepage del sito www.cni.it da alcuni giorni è attiva una sezione interamente dedicata all’emergenza COVID-19, nella quale sono raccolte tutte le circolari, le lettere, le comunicazioni, i comunicati e le news predisposte dal Consiglio Nazionale Ingegneri in relazione alle iniziative e alle azioni poste in essere a sostegno della Categoria e dei Professionisti tutti in questa fase di emergenza.
Nella sezione dedicata, la presenza di Tag facilita la navigazione consentendo
di evidenziare gli argomenti di maggiore interesse; sono stati inseriti inoltre i link utili che rimandano alle sezione dei siti istituzionali connessi all’implementazione delle misure evidenziate ed all’acquisizione di ulteriori informazioni.
Abbiamo aggiunto nel nostro sito un link che rimanda alla pagina https://www.cni.it/area-covid-19 del sito del Consiglio Nazionale.
Cordialmente,
Il Presidente
Elvira Restivo